Premio Letterario Nazionale Umberto Bozzini – 1ᵃ edizione – 2014

La scadenza del bando è stata prorogata dal 7 Marzo al 22 Marzo 2014

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Lucera, 19/03/2014.

A seguito di alcune richieste di informazioni, la Segreteria del Premio tiene a precisare che l’aver versato la Quota di Partecipazione/Iscrizione prima della data di scadenza indicata nel Bando, (Art. 3), non dà diritto ad inviare gli elaborati dopo la data di scadenza di cui sopra, già prorogata al 22 Marzo 2014.

Pertanto, si invitano tutti coloro i quali avessero versato la Quota di Partecipazione/Iscrizione, senza ancora aver inviato gli elaborati, a farlo quanto prima, entro e non oltre la data di scadenza prevista dal Bando.

Diversamente, la partecipazione al Premio U. Bozzini non potrà essere tenuta in considerazione.

Inoltre, se non vengono ricevuti, insieme, tutti gli allegati richiesti dal Bando, (Art. 3 e Art. 6, ovvero: Elaborati in doppia copia + Scheda di Partecipazione/Iscrizione + Copia della Ricevuta di Versamento/Ricarica Postepay), dalla verifica delle somme accreditate non è in alcun modo possibile risalire ai dati di chi ha effettuato il versamento per poter comunicare la mancata ricezione degli allegati.

Quindi, si invitano gli interessati per quanto sopra a contattare ESCLUSIVAMENTE il recapito telefonico della Segreteria del Premio U. Bozzini (340 2716735) per verificare l’avvenuta ricezione dei propri allegati e la corrispondenza con le somme accreditate.

Grazie.

premiobozzini1premobozzini_2premobozzini3premobozzini_4

premobozzini5premobozzini6

La scadenza del bando è stata prorogata dal 7 Marzo al 22 Marzo 2014

scarica Bando    PREMIO_BOZZINI_Bando_f

scarica Scheda   PREMIO_BOZZINI_scheda_iscrizione_f

La scheda va scaricata e stampata, una volta compilata va scannerizzata (oppure fotografata, purché chiaramente leggibile, con cellulare o fotocamera) e inviata come file via mail all’indirizzo del premio. Esistono centri (cartolerie, edicole, internet-point…) in grado di svolgere il servizio di fotocopia e inoltro via mail. In caso di difficoltà può essere inviata anche per posta all’indirizzo riportato in scheda.

info:

mailpremiobozzini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...